Modifiche e Bilanciamento in arrivo a Giugno 2018 su Clash of Clans

Modifiche e Bilanciamento in arrivo a Giugno 2018 su Clash of Clans

Modifiche e Bilanciamento in arrivo a Giugno 2018 su Clash of Clans

Darian ha condiviso un post sul forum ufficiale Supercell, in cui spiega tutti i Bilanciamenti e tutte le Modifiche in arrivo a Giugno 2018 su Clash of Clans.

Oltre al Municipio livello 12, ci saranno un sacco di novità e cambiamenti in arrivo su Clash of Clans.

Per maggiori informazioni riguardo a tutte le modifiche e novità, ti consiglio di guardare questo video di anteprima. Ora prima di passare di municipio dovrai posizionare tutti gli edifici disponibili.

Economia

Anello da Mura:

  • Il prezzo dell’Anello da Mura è stato diminuito da 200 gemme a 100 gemme per ciascuno.
  • Il numero di pezzi richiesto per ogni aggiornamento del Muro è stato ridotto e ora copre fino a 1 M di risorse richieste.

Mercante:

  • Il Mercante offrirà un numero maggiore di Anello da Mura.

Tesoreria:

  • La capienza massima di elisir e oro del municipio livello 12 è stata aumentata a 12 milioni per ogni tipo di risorsa.
  • La capienza massima per l’Elisir Nero al municipio livello 12 è stata aumentata a 240K.

Mura:

  • Il miglioramento delle mura su Clash of Clans richiede tempo da parte dei giocatori e quindi ora Supercell sta cercando di equilibrare il costo delle mura per i livelli 5-10 del municipio.

Tesoreria:

  • E’ stato aumentato l’importo che la tesoreria può immagazzinare in tutti i livelli del municipio.

Bonus Stella:

  • La quantità di risorse assegnate per la Lega Campione è stata aumentata per il bonus.

Bottino di guerra:

  • La quantità di bottino guadagnata da una Guerra è stata aumentata.
  • La percentuale di vittoria di una guerra è aumentata dal 600% al 700%
  • La percentuale di possibilità di trovare risorse è stata aumentata dal 240% al 350%
  • La percentuale della possibilità di perdere risorse quando si è attaccati è stata aumentata dal 180% al 300%

Incantesimi

Incantesimo Fulmine:

  • La quantità di danni inflitti per ciascuna fulmine è stata aumentata con un totale di 6 per livello

Incantesimo Congelamento:

  • La pozione Congelamento è stata nuovamente bilanciata allo scopo di aumentarne l’utilità;
  • Lo spazio abitativo è stato ridotto a 1;
  • I costi e tempi di allenamento sono stati ridotti del 50%;
  • Il costo della donazione è stato ridotto del 50%;
  • La durata dell’incantesimo Congelamento è stata ridotta di 1 secondo da 5 a 4.

Incantesimo Clone:

  • Lo spazio abitativo è stato ridotto a 3;
  • I costi e tempi di allenamento sono stati ridotti del 25%;
  • Il costo della donazione è stato ridotto del 25%;
  • Lo Spazio abitativo duplicato è stato ridotto del 25%;

Difese

Aggiornamento del municipio:

  • Tutti gli edifici disponibili devono essere posizionati prima di poter passare al livello successivo del municipio.

Torre degli arcieri:

  • Il danno al livello 12 è diminuito da 86 a 83;
  • Il danno al livello 13 è diminuito da 98 a 92;
  • Il danno al livello 14 è diminuito da 110 a 108;

Torre Infernale:

  • Aumentato il danno a singolo e modalità multipla;
  • Il danno al livello 4 è aumentato da 54 a 58;
  • Il danno al livello 5 è aumentato da 64 a 70;

Torre Bombardiera:

  • Il danno al livello 5 è aumentato da 44 a 46;
  • Il danno al livello 6 è aumentato da 48 a 52;

Artiglieria dell’Aquila:

  • Rimosso il bonus di danno 3x sui Golem;

Truppe

Guaritore:

  • Guarigione di livello 4 ridotta da 71 a 65;
  • Guarigione di livello 5 ridotta da 90 a 80

Minatore:

  • La velocità di movimento è aumentata da 250 a 400;
  • Tempo richiesto per Miner in superficie / sommergere ridotto da 1,2 a 0,6 secondi;

Gigante:

  • Livello 7: punti ferita aumentati da 1220 a 1280;
  • Livello 8: punti ferita aumentati da 1440 a 1480;

Bocciatore:

  • Livello 1: danno per secondo ridotto da 65 a 60;
  • Livello 2: danno per secondo ridotto da 75 a 70;
  • Livello 3: danno per secondo ridotto da 85 a 80;

PEKKA:

  • Livello 5: punti ferita aumentati da 4500 a 4700;
  • Livello 6: punti ferita aumentati da 5100 a 5200;
  • Diminuito il costo di elisir per addestrare PEKKA;

Drago:

  • Livello 5: punti ferita aumentati da 2900 a 3000;
  • Livello 6: punti ferita aumentati da 3200 a 3300;
  • Diminuito il costo di elisir per addestrare il Drago;

Strega:

  • Livello 1: punti ferita aumentati da 270 a 320. Danno per secondo aumentato da 50 a 100. Il numero di scheletri generati è aumentato da 3 a 4.;
  • Livello 2: punti ferita aumentati da 300 a 360. Danno per secondo aumentato da 60 a 120;
  • Livello 3: punti ferita aumentati da 330 a 400. Danno per secondo aumentato da 70 a 140. Il numero di scheletri generati è diminuito da 5 a 4.;

Base del Costruttore:

  • Aggiunti 20 pezzi di Muro alla sala del costruttore livello 8.
  • Diminuiti i danni mortali del Super PEKKA a tutti i livelli.

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Michele Minister

Ciao e benvenuto nel mio sito e voglio dirti Chi Sono, innanzitutto parto col dire che mi chiamo Marco Martini ma sono anche chiamato Michele Minister dato che Michele è il mio secondo nome e Minister è il nickname che ho da sempre utilizzato su tutti i giochi e quindi li ho messi insieme dato che non volevo utilizzare il classico Nome e Cognome per creare un sito. Ho soli 17 anni e svolgo parallelamente alla scuola la professione di Webmaster e Divulgatore Informatico, sono sempre stato timido ed insicuro ma con il diffondersi maggiormente delle nuove tecnologie e di Internet, mi sono avvicinato a questo nuovo mondo che ho sempre reputato il migliore.

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